Il presidente di Cittàinsieme Giulio Tommasella smentisce le notizie di contatti con Brugnaro e Zaccariotto

“Affermare che l’attuale coalizione di maggioranza si possa aprire ad altre componenti non significa accogliere chi abbiamo sempre contestato e chi ha ridotto la città nello stato in cui si trovava quando abbiamo iniziato ad amministrare e che ora stiamo faticosamente cercando di ricostruire. Cittàinsieme è nata anche dal desiderio di cambiare radicalmente il modo in cui San Donà era stata amministrata prima della giunta Cereser.”

E’ quanto dichiara il presidente di Cittàinsieme Giulio Tommasella a seguito delle notizie apparse sulla stampa di aperture alle liste Fucsia di Brugnaro.

“Non c’è stato alcun contatto né con Zaccariotto né con Brugnaro né con le persone a loro vicine. E’ pura fantasia affermarlo. Non possiamo condividere un percorso con chi ha impegnato il comune di S. Donà su spese al di sopra delle sue forze (teatro e piazza) a crisi economica già conclamata, si è defilato in provincia abbandonando a se stesso il comune e ha trovato ora una nuova poltrona a Venezia. Se ora questa risulta stretta e non abbastanza visibile, non saremo noi a dare spazio. Come abbiamo detto in più occasioni, si converge sul programma e sulle modalità di amministrare. Non faremo sconti a nessuno.” Prosegue Tommasella.

“Stiamo lavorando duro insieme alle altre forze di coalizione per attuare il programma di mandato che è stato definito insieme. Non intendiamo in alcun modo diventare il carro sopra il quale saltare per avere una poltrona ma continueremo invece a confrontarci e a lavorare con Cereser per fare di San Donà una città sempre migliore.”
22.09.2016

Nessuna apertura alle liste Fucsia di Brugnaro
Tag:     

Lascia un commento