Andrea Cereser sindacoCari amici,
Abbiamo eletto il Sindaco il 10 Giugno e in questi giorni si è insediata la nuova giunta.
Abbiamo rifiatato dopo qualche mese frenetico e stiamo organizzando la nostra festa per il grande risultato ottenuto. Quindi abbiamo il piacere di ricordare l’invito a partecipare alla cena di Venerdì 28 Giugno ore 19:30 a tutti coloro che ci hanno conosciuto e sostenuto in questi mesi, ma anche il piacere di invitare i nuovi amici che si stanno chiedendo cosa sia CIttàinsieme.
Durante la serata potremo aggiornarci su tutti gli eventi e le scelte di queste settimane e gettare le basi per i nuovi progetti.
L’evento sarà ospitato a Ca’ Tarcisio in Cittanova ( indicazioni: uscire da San Donà in direzione Caorle sulla Provinciale 54, all’altezza di Cittanova – idrovora in sinistra – dopo il Canale Ramo svoltare a destra in direzione Ca’ Turcata, la seconda casa colonica in sinistra è il posto! ) La svolta a Cittanova sarà indicata con dei palloncini colorati.
La cena ha una quota di 18 euro per gli adulti ( i minori di 10 anni non pagano ) e comprende tutto: grigliata di carne, birra, acqua, affitto location, etc.  – NOTA: Ci scusiamo subito! Siccome la cena sarà ottima e abbondante, ma non abbiamo pensato alla Citrosodina, se qualcuno volesse portare un dolce e/o un amaro… 🙂
Si chiede di indicare la propria adesione a DIno Tommasella in negozio ( Piazza Indipendenza – Ottica la fotografica ) entro mercoledì sera o chiamare il numero 329/4711473 per poi versare la quota venerdì sera.

E ora passiamo al primo impegno del Consiglio Comunale, che è stato convocato per la sera del 1 Luglio presso il Centro Culturale “Leonardo da Vinci” alle 20:30.
Dettagli Evento pubblicato anche su Facebook: Clicca qui!

Ordine del giorno:

1. Esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale nella consultazione elettorale del 26 e 27 maggio 2013 e relativo turno di ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013.

2. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale e dei due Vice Presidenti.

3. Giuramento del Sindaco eletto nella consultazione elettorale del 26 e 27 maggio 2013 e relativo turno di ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013.

4. Comunicazione componenti Giunta Comunale.

5. Presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

6. Costituzione dei Gruppi consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo.

7. Elezione della Commissione Elettorale Comunale.

8. Nomina Commissioni Consiliari Ordinarie.

9. Nomina Commissione Permanente per lo Statuto e i Regolamenti.

In centro Culturale ci sono 320 posti a sedere e presumibilmente molti saranno occupati… quindi presentatevi con un pò di anticipo! Ricordiamo che i cittadini possono assistere, ma non predenre la parola.

Giulio Tommasella e il direttivo

Newsletter del 26 giugno 2013

Lascia un commento