filòCari amici,

durante la campagna elettorale abbiamo voluto “ripescare” un mezzo antico per farci conoscere: il filò. I nostri nonni nelle sere d’inverno si incontravano nelle stalle per stare al caldo e per chiacchierare insieme, raccontando storie o commentando la giornata: facevano filò. Tutti, grandi e piccini, vi partecipavano.
Noi abbiamo voluto prendere spunto da quegli incontri per organizzarne nelle case di persone disponibili per chiacchierare di politica, di San Donà, di noi e del nostro futuro. Questo è stato uno degli strumenti principali della nostra campagna elettorale, molto apprezzato da tutti.
In vista del ballottaggio abbiamo pensato di organizzarne uno in sede elettorale, giovedì 6 giugno alle ore 20.45 con il nostro candidato sindaco, Andrea Cereser che sarà presente durante tutta la serata.
Sarà l’occasione per rivedersi, per scambiare idee e opinioni su quanto avvenuto fin qui e sul ballottaggio, per salutare Andrea, per aggiornarvi su quanto stiamo facendo in questi giorni. Cittàinsieme non si ferma mai!
Vi chiediamo non solo di partecipare numerosi ma anche di estendere l’invito a tutte le persone che conoscete, a tutti coloro che hanno partecipato a un filò insieme a voi.
Abbiamo piacere di rivedervi.
Approfittiamo per segnalarvi che venerdì 7 giugno alle ore 18 faremo una piccola festa, sempre in sede elettorale, per chiudere questa ultima parte della campagna elettorale, prima delle votazioni per il ballottaggio.
Vi aspettiamo!
Giulio Tommasella e il direttivo

Filò aperto a tutti!
Tag:     

Lascia un commento