incontro gdl socialeUna San Donà SMARTSostenibile, Moderna, Accogliente, Responsabile, Tecnologica si realizza grazie a cittadini solidali e attenti a chi è in difficoltà e grazie a un’amministrazione che mette al centro della propria attività la persona.

Per questo il gruppo Sociale di Cittàinsieme ha lavorato intensamente in questi mesi insieme ad associazioni di volontariato, operatori, semplici cittadini per definire le linee principali su cui lavoreremo quando amministreremo.

Avevamo promesso un incontro alla conclusione di questo percorso in cui si è costruito il programma elettorale, dal basso, in cui raccontare a quanti abbiamo coinvolto strada facendo quali sono le nostre priorità.

Vi aspettiamo quindi tutti, giovedì 16 alle ore 20.45 presso la sede elettorale in zona pedonale, per un incontro di presentazione delle nostre proposte per anziani, migranti, persone con disabilità, famiglie, persone con dipendenze, … Sarà presente il candidato Sindaco Andrea Cereser.

E’ un’occasione di scambio, di confronto ma soprattutto un’altra tappa di quell’itinerario che ci vede impegnati nel riavvicinare i cittadini alla politica e la politica ai cittadini.

Anche dopo le elezioni proseguiremo con questi appuntamenti perché siamo consapevoli che solo un dialogo costante e continuo con chi vive sulla propria pelle i problemi può permetterci di amministrare con saggezza.

Le nostre idee per il Sociale: presentazione del programma
Tag:                 

Lascia un commento