Natale 2014Cari amici, soci e simpatizzanti di Cittàinsieme.

A ridosso delle festività di Natale e a conclusione dell’anno, a nome del Direttivo, desidero ringraziare i nostri Consiglieri Comunali (Silvia e Luca), l’Assessore (Menazza), il Sindaco (Cereser) e la giunta tutta per il lavoro svolto. Ringrazio chi, tra i nostri soci, è impegnato nei vari enti di secondo grado, all’interno dei quali opera portando avanti quello stile che è il vero “marchio di fabbrica” di Cittàinsieme e che ci contraddistingue dalle altre realtà politiche. In alcune occasioni questa nuova modalità di pensare l’amministrazione come trasparente e al servizio del bene comune, ha causato non poche difficoltà in chi si trova coinvolto in questi organi di gestione. Difficoltà che possono essere meglio gestite e superate se il Movimento fa sentire ai singoli soci la sua presenza e il suo sostegno, a sottolineare la piena fiducia nel loro operato, sempre in linea con i princìpi-cardine da tutti noi espressi e sottoscritti nella Carta d’Intenti.

Un grazie anche a chi tiene vivi i diversi settori tematici e operativi del Movimento e ai soci e simpatizzanti che seguono la vita di Cittàinsieme nelle sue proposte e iniziative.

Con l’occasione vi anticipo, inoltre, un evento importante che ci vedrà protagonisti nel 2015. Il 23 gennaio organizzeremo un incontro pubblico su uno dei temi più discussi dai sandonatesi: la sicurezza. Conosceremo l’esperienza praticata in Italia da alcuni anni e denominata “controllo del vicinato: una versione moderna di cortile, dove tutti si conoscono e si proteggono reciprocamente”.

Su questa serata il Movimento sta riuscendo a coinvolgere nomi importanti e sta investendo molto: ci auguriamo che ciascuno porti il proprio contributo per partecipare e promuovere l’evento; quanto prima vi forniremo tutti i dettagli.

In conclusione intendo portare a tutti voi e alle vostre famiglie i più sentiti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

IL PRESIDENTE
Giulio Tommasella

I saluti del presidente di Cittàinsieme

Lascia un commento