Disegna una San Donà miglioreCarissimi,

mi fa piacere invitarvi tutti all’aperitivo di chiusura della campagna elettorale, venerdì 7 giugno alle 17,30 nella sede di Corso Silvio Trentin, 109, in zona pedonale, dove interverranno a sostenere la mia candidatura alcuni sindaci che considero modelli di buona amministrazione.

Innanzitutto Achille Variati, il sindaco che ha affrontato la disastrosa alluvione che ha colpito Vicenza lo scorso anno e riconfermato già al primo turno alla guida della sua città. Con lui parleremo anche di sicurezza idraulica vista la presenza del Piave, valore della nostra città che non deve diventare una minaccia. Poi due giovani sindaci: Alberto Toldo, di Valdastico e Roger De Menech, anche deputato, di Ponte nelle Alpi, il comune più riciclone d’Italia. Tutti, passati i festeggiamenti per lo storico risultato del primo turno, verranno a sostenerci nell’ultimo sforzo, quello che davvero potrà permetterci di cambiare davvero!

Per la prima volta da dieci anni possiamo sognare una San Donà diversa, per le persone e non per gli interessi di pochi. Una San Donà dove si tornino ad affrontare temi davvero importanti quali il lavoro, la sanità, la sicurezza, che non hanno trovato spazio nei Consigli comunali degli ultimi dieci anni. Un sogno di cambiamento con i piedi per terra, fondato sulla concretezza di una proposta lanciata già otto mesi fa e arricchita dai contributi di centinaia di persone, imprese, associazioni.

Al turno di ballottaggio, il 9 e 10 giugno, quello che effettivamente eleggerà il sindaco, è importante andare tutti a votare. È un dovere che abbiamo verso il nostro territorio in quanto, astenendoci, favoriremmo scelte che comunque verranno prese, con o senza il nostro voto.

Se poi vuoi un sindaco fuori dal Comune, che passa il suo tempo non nel palazzo ma vicino ai cittadini, nelle imprese, nelle associazioni; un sindaco a tempo pieno, che si dedichi esclusivamente a questo ruolo senza ritagliarsi un paio di giorni a settimana come avvenuto finora; se vuoi un sindaco che fa dell’ascolto la base della sua azione amministrativa, allora il prossimo 9 e 10 giugno traccia la croce sul nome di Andrea Cereser.
Cambiare si può!

Un abbraccio,
Andrea Cereser

Disegna una San Donà diversa!

Lascia un commento