Cereser si ricandida a San Donà: Cittàinsieme ci sta!

“La notizia della ricandidatura di Andrea Cereser a Sindaco di San Donà di Piave non ci giunge certo inaspettata – afferma il Presidente Giulio Tommasella – ma certo la conferma della sua disponibilità a guidare l’amministrazione della città per altri 5 anni trova il sostegno pieno di
Cittàinsieme”.

“Intendiamo far tesoro dell’esperienza acquisita dal gruppo consiliare e da questa giunta per proseguire l’azione di buona amministrazione e raccogliere i frutti del lavoro svolto fin’ora. Un altro mandato servirà a vedere la realizzazione dei tanti progetti di cui si sono gettate le basi in questo primo periodo, come quelli della Porta Nord o della Tombolan Fava in grado di portare, grazie al lavoro fatto fino ad oggi, nuovi investimenti concreti per le imprese e per la città.
Un periodo non certo facile soprattutto perché si è reso necessario consolidare e riequilibrare il bilancio economico del Comune, coniugando la necessità di onorare i tanti gravosi impegni presi da amministrazioni precedenti con la riduzione dei trasferimenti dallo Stato”.

“Cittàinsieme ritiene che Andrea Cereser sia un candidato sindaco credibile e coerente, capace di promuovere valori ed esperienze comuni che vanno al di là della sua appartenenza politica. Siamo quindi pronti a sostenerlo in sede elettorale. La lista civica Cittàinsieme ribadisce che “fare politica” significa, prima di tutto, mettersi a servizio della comunità, utilizzando il proprio tempo, le proprie competenze e le proprie energie per cercare soluzioni che abbiano come obiettivo il benessere dei cittadini.
Cittàinsieme, a differenza di altre liste civiche, in questi tre anni è stata presente, ha lavorato, ha radunato i propri soci e proposto momenti di incontro con la cittadinanza. E continuerà a farlo.
Concretamente!!!”

IL PRESIDENTE
Giulio Tommasella

Cereser si ricandida a San Donà: Cittàinsieme ci sta!

Lascia un commento